Richiesta di certificato di esistenza vincoli

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Richiesta di certificato di esistenza vincoli

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Richiesta di certificato di esistenza vincoli
Copia del documento d'identità
Estratto mappa catasto terreni
Copia estratto dello strumento urbanistico e/o aerofotogrammetico
Fac-simile certificato esistenza vincoli richiesto dalla Provincia

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il servizio prevede il pagamento dei diritti di segreteria di 35,00 €, da versare in contanti al momento del ritiro.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un certificato.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Urbanizzazione
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 01/03/2024 15:30.03